Sì perché per quanto se ne dica e per quanto ci si voglia dimostrare energici, vitali e unconventional, il lunedì, quello che occupa la prima colonna nel week-plan da tavolo, è un giorno assai pigro. Ed è bene dunque prendersi del tempo, sedersi davanti al pc e affidarsi agli amici.
Così in questa rubrica ogni settimana vi linkerò alle pagine che ritengo indispensabili per iniziare al meglio la settimana. E non solo questo, non solo pagine, ma pagine di amici! ....Insomma, da queste parti il lunedì si può stare tranquilli, pigri sì, ma in buonissime mani!
E il posto d'onore, la first mention non poteva che andare a Ilaria Chiaratti, una splendida ragazza italiana che vive ad Eindhoven con suo marito Alberto nell'ormai mitico Blue Apartment.
Una foto scattata da Ilaria nel suo appartamento di Eindhoven. http://idainteriorlifestyle.blogspot.com/2011/04/waiting-for.html |
La sua pagina, IDA interior LifeStyle raccoglie insieme un'inebriante esplosione di luce, aria e colore, uno spettacolare mix di idee, superba fotografia e casa (quel casa che dici quando proprio ti senti.. a casa!), una travolgente onda positiva e fresca e una solare e sempreverde originalità... che quasi quasi ti dici che è incredibile che tutto questo riesca a stare su una pagina web!
L'intestazione del blog di Ilaria |
Ilaria è una bravissima interior stylist, un'eccellente fotografa, un'instancabile blogger e cosa per me molto importante... una continua ed inesauribile fonte di ispirazione! Ha quel dono che pochi hanno di riuscire a farti vedere, come con un filtro magico, il lato... non bello, ma meraviglioso! delle cose che fotografa, degli oggetti che compone sui suoi set, set che poi altro non sono che vita reale.
Una menzione speciale merita poi tutto ciò che costituisce il lavoro handmade di Ilaria, per il quale non esistono parole migliori per descriverlo che il link al suo negozio Etsy.
E bravo Francesco! Condivido tutto quello che hai scritto... e te lo dice una che è tra le primissime a essersi iscritta al blog di Ilaria...
RispondiEliminaTi aspetto sul mio, ok? Saluti
http://cappelloabombetta.blogspot.com/
Serena
Ciao Francesco, bella la descrizione del lunedì (come dovrebbe essere...).
RispondiEliminaCiao Piera! :)
RispondiEliminaGrazie anche qui!! Questo post me lo stampo e me lo metto in bacheca nello studio! ;-)
RispondiEliminaIo me lo metterei sullo specchio del bagno per un mattutino rinvigorimento dell'autostima!
RispondiEliminapatama' presto toccherà anche a te... :)
RispondiElimina:-oooo
RispondiEliminaGrazie di nuovo, bellissimo! E l'idea del bagno mi piace assai! ;-)
RispondiElimina:) L'ho riletto anch'io stamani... a distanza di due settimane confermo tutto quello che ho detto! :D
RispondiElimina