martedì 6 settembre 2011

TUESDAY: DICO (IO) DI ME! Operazione Family Tester!

Ecco la prima delle grandi novità di questa settimana!
Senza troppi giri di parole... da oggi sarò il blogger per l'iniziativa 




Ebbene sì.... vi ho già ampiamente parlato di CasaFacile, fu proprio nel post di avvio di questo appuntamento del martedì. Confermo tutte le parole che ho detto, evito di bissarmi!

In questa grande avventura, la magnifica redazione mi ha affidato il compito di "ciarlare" liberamente dell'iniziativa e dintorni :) (della quale vi lascio scoprire tutto in questo post)... queste ultime settimane sono state un assaggio di quanto sarà divertente! Ho preso contatto con le famiglie che faranno da tester, ho sbirciato fra i loro album di famiglia, mi sono appostato fuori della loro casa con lo Street View :) per cercare di conoscerle al meglio, ho chiacchierato e riso con loro...

Non posso far altro che ringraziare Giusi Silighini (direttore) per l'incarico che mi ha affidato e la conseguente dose di autostima :), e Sara Sironi ("internet Vishnu" della redazione... per il numero delle braccia, non per il colore blu della pelle, s'intenda!) per il continuo e sempre dolce e gentile supporting!

Quindi... se trovate esilarante il mio delirare e non vi basta quello che trovate fra queste pagine, ogni tanto fatevi un giro anche qui: casafaciletester.blogspot.com

7 commenti:

  1. Si ma io sto impazzendo... devo seguire 3000 blog... post... test... per esser certa di non perdere nulla :o

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, Raffa... è solo questione di abitudine! Pensa allora a chi deve anche gestirli!! :D

    RispondiElimina
  3. :D Insomma ti sei messo a fare il "bracone" eh?
    Ma bravo. No dico sul serio. Bravissimo! Quello che ho letto, come ormai ho già detto, mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  4. è un attimo, ti distrai e diventi Vishnu, sono commossa ;-)

    RispondiElimina
  5. ...ma Vishnu è dello stesso blu di casa mia?? :D

    RispondiElimina