mercoledì 2 novembre 2011

TWP - I fall in love with a chair

E' mercoledì... e non avevo voglia di ripescare nel mucchio dei vecchi progetti. Gli ultimi appuntamenti alla Percorsi Musicali sono lì che aspettano, ma oggi mi andava qualcosa di nuovo.

Sabato scorso I fall in love with a chair...
e qualche occhio attento l'aveva notata lì nel mucchio!



Così mi sono ritagliato due ore nel pomeriggio, lavoro semplice e rapido, due foto di mer*a e via... concedetemelo, ma il risultato lo trovo perfettamente in linea con l'odierno colore del tramonto, oltre ad essere bellissimo e pieno di allegria!

Prima


WIP


Dettagli


Vola nel tramonto! :D

13 commenti:

  1. Cazzarola! Lalucy-in-the-sky è venuta proprio bene! Decisamente il tessuto è un cielo di diamanti ...al tramonto! :-)

    RispondiElimina
  2. strapiace! e poi I am in love with orange...

    RispondiElimina
  3. fighissima! ho una serie di domande:
    1) ma l'hai rivestita di pelle o di tessuto?
    2) ma quella fantasia dove l'hai trovata?
    3) quanto difficile è rivestire una sedia?

    mannaggia, complimenti!
    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  4. Stofa ikea! Rivestire una sedia come questa è abbastanza semplice! c'è di più facile e c'è di più complicato. Lo schienale va cucito. Bisogna essere abbastanza abili (ma non troppo) con la sparapunti....

    RispondiElimina
  5. Fra mi strapiaceeeeeeeeeeeeeeee!!! é decisamente una figata! E hai usato l'arancione... sbaglio o l'arancione proprio non ti piaceva???? Vedi basta la sedia giusta a farti cambiare idea!
    kisses!
    v

    RispondiElimina
  6. Bellissima, non c'è che dire, ma sai cosa? io mi sono innamorata della sua versione nuda, senza schienale, braccioli e seduta (un tantino scomoda in effetti ;-P)....della sua semplice struttura. E me la sono vista avvolta in tubi di gomma, anima gemella in cerca della sua Marta....se trovi una sorella facci un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Dove ho preso le 15 e lei ce ne saranno una dozzina come questa... d'altronde ti ricordi le sedie da esterno fatte proprio come questa con il filo di gomma colorato intrecciato? bellissime... UCCIDEREI per qualche esemplare ben conservato!

    RispondiElimina
  8. Urca se me le ricordo....tu garrotta e io cianuro?

    RispondiElimina
  9. Perché saresti bravo a maneggiare un filo! ;-)

    RispondiElimina
  10. ... arancio... bello e pieno di forza...e poi c'è un qualcosa di Jap che non mi dispiace!

    RispondiElimina