lunedì 16 gennaio 2012

LML - Chiara Nicolosi photographer

... Ma in realtà no!

Basta! E' tempo di riprendere in mano queste pagine... e che pausa natalizia è mai questa?!?

Dicevo... in realtà no perché abbiamo già conosciuto Chiara Nicolosi nella sua veste di photographer qualche lunedì fa... oggi voglio presentarvela attraverso uno dei miei desideri più grandi di quest'ultimo periodo: avere a disposizione una decina di metri di stoffa con uno dei suoi patterns stampati per foderare un paio di poltrone o tappezzare le ante di un armadio!

Mi piacciono perché danno tutta l'impressione di nascere durante un pensiero: avete presente quando siete lì con una penna in mano ed assorti tracciate delle linee su un foglio? Ecco, questi paintings li vedo uscire così, naturali e spontanei dalla mano di Chiara... e soprattutto so fitted per alcuni miei progetti che ho in mente....


More-about HERE!


7 commenti:

  1. Mi piacciono molto questi disegni! starebbero benissimo anche sulle tue sedie!

    RispondiElimina
  2. E' proprio come dici te che nascono questi disegni. Grazie Checco! Sono emozionata!!!

    RispondiElimina
  3. Belli e sognanti, cosa difficile in bianco e nero così grafico! Brava (e bravo Francesco ad avercela presentata)

    RispondiElimina
  4. Bel Post, bellissimi disegni! mi trovo in perfetta sintonia, mi piacerebbe compilare un foglio a 4 mani con Chiara. Da un po' di tempo che ho questa visione: un grande tavolo, un grande foglio bianco, alcuni ospiti seduti con me, due chiacchiere, un caffè, e qualcosa per scrivere, e ognuno che aggiunge il suo a questo foglio, registrazione e intersezione di pensieri! Stavo infatti pensando di invitare alcune illustratrici intorno a questo tavolo, che sarebbe bello se fosse uno di questi grandi tavoli reali in legno, ma credo ch sia più fattibile un tavolo virtuale, e creare una cosa per il mio blog.. da cui poi.. insomma da cosa nasce cosa, poi si vede... aggiungerò al mio invito anche Chiara Nicolosi, sarò felice se vorrà accettare! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi... ma Fra le hai detto del concorso creativo di CF per disegnare un pattern per una carta da parati?
    v

    RispondiElimina