giovedì 27 dicembre 2012

WOOD(EN) LETTER(S)

Quest'anno mi posso vantare di non aver speso un euro per i ragali di Natale. [E li ho fatti, ovviamente!] Ne vado particolarmente fiero, non perché sia un incallito spilorcio, ma perché sono tutti usciti dalle mie mani e non hanno consumato mezza risorsa nuova per essere prodotti

Questo che vi mostro oggi è uno tra quelli che mi hanno dato maggiore soddisfazione. Devo confessarvi, e in parte già lo sapete, che da qualche mese mi sono aperto al meraviglioso mondo dello scrapwood... che per me è molto di più di una semplice moda nell'arredare. L'idea di far nascere, esclusivamente da scarti del legno, dei pezzi unici più simili ad opere d'arte funzionali che a semplici mobili... beh... attualmente rappresenta il massimo per me!

E così era da tempo che mi attiravano quelle belle letterone free-standing che si vedono un po' ovunque in giro. L'ispirazione ultima, l'incipit, me l'ha data un post di Marielucie. E così è nata lei, in pochissimi minuti, perché proprio volevo vederla in piedi!


Perfetta per Mauro, persona che per me rappresenta proprio una bella letterona chiara e decisa, stabile e solida come i pezzi di legno da costruzione segnati dal tempo.

Do you like?

3 commenti: