lunedì 10 giugno 2013

Oggi sogno bagno.

Nell'estenuante attesa di poter ritornare in attività, mi viene da parafrasare il tanto celebre quanto odiato motivetto "menomale che Pinterest c'è...."! In questi quasi-tre-mesi di arresti ho curato e sto curando la mia pagina Pinterest con maniacale attenzione. Ogni giorno benedico gli inventori di sì bello social.

Oggi-Sogno-Bagno. In una delle mie tante riflessioni di galeotto, ho realizzato quanto sia scomodo avere un bagno senza acqua calda al lavandino, senza una cabina doccia e soprattutto con lo scarico del wc in modalità secchio. Quindi ho raccolto qui le mie ispirazioni, ho deciso misure, rivestimenti, materiali, rifiniture e definito i tempi di realizzazione. E mi do tempo 7 giorni dopo la mia ripresa per avviare i lavori! :)



Date un'occhiata alla board, sono poche immagini (polarizzarsi su un tema con 1500 pin è una vera maledizione, fidatevi!): chi vuole ipotizzare come sarà in definitiva il mio bagno?!

5 commenti:

  1. Secondo me avrà pareti grigie, una parete lavagna, doppio specchio, ampia doccia in muratura (io ce l'ho, ci si potrebbe stare dentro in 4/5 è fantastica), mobile lavabo di recupero... eh? ci ho preso?

    RispondiElimina