mercoledì 12 giugno 2013

Oggi sogno... Rick Grimes!

Questa è bella e andrebbe analizzata a fondo. Ormai non faccio una dormita come si deve da mesi! Le mie notti sono tormentate dai più assurdi incubi, di quelli che anche se vedi i colori delle cose, all'orizzonte e tutto intorno a te è notte. Cielo nero, gente che diparte, catastrofi naturali, asini e gazebi di plastica. E poi una quantità abnorme di estratti catastali.

Se intorno alle una prendo sonno, alle 1:30 chiama il bagno, alle 2:15 primo risveglio, poco prima delle tre il secondo e così via fino... fino all'arrivo di Rick Grimes! Rick Grimes si presenta ad un'ora che non so indicare... perché dopo di lui arriva l'oblio. Deve essere un'ora decisamente tarda, perché arriva dopo minimo 4 risvegli ed anche se il suo effetto finisce ai primi albori, il suo passaggio segna l'inizio della notte, una notte da un paio d'ore, ma sempre notte.



Ora non chiedetemi perché, the Walking Dead è finito da mesi, ho elaborato tutti i possibili lutti della terza serie ed anche se in questi giorni mi sento minacciato da violenti quanto spaventosi mostri, Rick Grimes non l'ho mai visto come quello con cui attraversare in sicurezza la foresta. [sarà perché è il protagonista e non muore mai, quindi la sorte nefasta deve toccare necessariamente al compagno di viaggio]

In ogni caso, le mie "notti" di giugno trascorrono sicure sotto la protezione effetto toradol dello sceriffo. Magari sognare un santo nazional-popolare o la Madonna in persona avrebbe elevato un po' la mia esistenza... ma non potevo aspirare a tanto. La Madonna continuerà ad ispirarmi con i suoi colori sgargianti ed io tributerò il mio protettore con la sua board su Pinterest.

2 commenti:

  1. ahahahha io sarei felice di sognarlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D è bastato scriverne (ieri sera) per rendere nullo l'effetto. Stanotte si è presentato per lasciarmi in una situazione di merda dove il risveglio era l'unica via d'uscita! :(

      Elimina