giovedì 20 ottobre 2011

Poor ART alla PM#3 - Modern Art

Vi dicevo che a sto giro mi sarei vergognato!
Del V-AMP non si butta via niente... ed eccoci alla seconda puntata. Oggi tocca alla scheda elettronica contenuta al suo interno: era di un colore così simile alla scelta cromatica fatta per il bagno...


Fortuna volle che in quei giorni cedesse il gancio cui era attaccato lo specchio del bagno, facendo rovinare quest'ultimo sul pavimento. Si rese così disponibile una cornice che tinsi dello stesso colore del buffet. Tinsi di bianco il pannello posteriore della cornice, avvitai la scheda su una tavoletta di legno precedentemente foderata con una vecchia maglia di cotone bianco, fissai la tavoletta al centro della cornice.... ed eccola lì: cijecam che si crede di fare dell'arte moderna.

OneVamp - 50x70ca.

Divertente! E la storia è sempre quella: armonia e colore nati a misura per un ambiente da una semplicissima idea (praticamente non pensata ma indotta dagli eventi) legata a materiale di scarto!

5 commenti:

  1. Francesco... Ammirazione e compassione totale! (ma che hai capito? compassione nel senso di con-patire..omamma! sentire con... mi sto ingarbugliando!! :|) insomma capisco il tutto perfettamente.
    Un giorno mostrerò i miei hard disk addobbo natalizio e capirai anche tu! ehehehe! :D

    RispondiElimina
  2. condivisione di sentimenti? mmm... empatia? però te lo dico non ci sta proprio! ;)

    RispondiElimina