lunedì 14 gennaio 2013

LML - All'origine

Amanti del vecchiumeee! Qualche tempo fa un'amica fece orgogliosa mostra via facebook dello splendido tavolo che aveva acquistato in rete. Forma "strana", smalto blu e patina che trasudava tempo. Attratto per non dire totalmente invaghito volli approfondire l'origine di cotanta bellezza.... Feci la scoperta del paese dei balocchi!

Consiglio a tutti un giro su All'origine, un bel negozietto on-line dove si trova decisamente di tutto! Andate, sfogliate, sognate, innamoratevi, scegliete il pezzo giusto per la vostra casa e poi... chiamatemi! Perché mi sono reso conto di possedere per un buon 90% un sacco di cose simili! ;)


Scherzi a parte... ma avete visto che prezzi accessibili?!

6 commenti:

  1. Sono contenta d'averti ispirato...visto che bello? Anche io sono piena di "cianfrusaglie" simili...quasi quasi apro un negozio on line! Anzi...indubbiamente aprirò un e-shop! grazie d'avermi ispirato... certo che se io e te vivessimo vicini saremmo una booooomba creativa!!!

    RispondiElimina
  2. Molto molto interessante il tuo blog. Questo il mio: www.acasadiro.com...purtroppo sui prezzi di All'origine non sono daccordissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella! Ti ringrazio! Corro a vedere il tuo!
      (Rettifica: ma avete visto che (certi) prezzi (sono davvero) accessibili! ^_^ )

      Elimina
    2. Complimenti, bel blog pieno di ispirazioni! :)

      Elimina
  3. Leggo solo ora..grazie :-) mi piacerebbe andare in giro per mercatini con te :-)

    RispondiElimina