lunedì 29 luglio 2013

ANTA TI ODIAMO

L'armadio in corridoio lo odiamo. Dozzinal-anni '80, bianco ingiallito, non ha mai avuto un'anta, una, che fosse registrata a dovere. Ma da diversi mesi quella che funge da dispensa non vuole stare aperta e non vuole stare chiusa. Fa un rumore sinistro mentre si oppone nella ricerca di qualcosa al suo interno, spara una fucilata a salve ogni volta che la vorresti richiudere. E poi resta lì, a mezz'asta.


E allora FANCULO! Non ci fotti anta maledetta. Adesso lo sai, TI ODIAMO! Ed ora che lo hai tatuato in fronte, il nostro messaggio per te rende il passaggio in corridoio così appagante. Senza contare quanto il locale sia davvero più attraente. Abbiamo vinto noi, per quanto continuerai ad opporti.

E voi che messaggi vorreste lanciare alla vostra casa?


15 commenti:

  1. L'elenco sarebbe oltremodo lungo... -_-

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa rivincita, ma proprio tanto. Il mio messaggio alla casa è: "Muffa, non hai alcun potere su di noi." Magari ci crede e ci lascia in pace.

    RispondiElimina
  3. geniale! Dunque alla mini casa vorrei lanciare molti messaggi .... fammi pensare....INGRANDISCITI! Dici che se lo stampo a caratteri cubitali succede? smack!
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che aiuterebbe di più qualcosa tipo: "SEI UN BUCO!" Ci vuole un'offesa! ;)

      Elimina
  4. Troppo simpatico il tuo intervento fatto con carta e pennarello anziché con il cacciavite.
    Sicuramente più efficace!
    P.S mi è venuta un'idea: e se il foglio lo attaccassi a cavallo dell'apertura?

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Noo, nel senso: due pezzetti di nastro adesivo sull'anta che non si chiude, e gli altri due su quella accanto, così forse l'anta resterebbe chiusa! (non so se ho reso l'idea...)

      Elimina
  6. Due pomelli colorati sulle due ante vicine, un elastico colorato da passarci intorno ed unire i due pomelli e ... o si aprono tutte e due o stanno chiuse entrambe ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma basterebbe cambiarle il fermo di una cerniera a scatto... ma non voglio mica darle la soddisfazione! ;)

      Elimina
  7. Ho anche io la mia anta che odio! Quella in camera di Gioia dell'armadio fatto su misura che perde la cerniera e ballonzola... quasi quasi...

    :P

    RispondiElimina