lunedì 27 giugno 2011

WELCOME!

Ben arrivati a voi!
E benvenuto a me!
Dopo mesi di (fisiologici) rimandi comincia l'avventura...

Fatemi raccontare... Mi chiamo Francesco, ho 28 anni e vivo a Livorno. Se volete farmi uscire di testa fatemi stare mezza giornata con le mani in mano. E, se volete che la mia follia raggiunga il punto di non ritorno, fatemi stare mezza giornata con le mani in mano e contemporaneamente senza idee pel capo!

Per questo mi ritrovo con una soffitta piena di mobili, innumerevoli sedie, divani, poltrone, vernici, stoffe, materiali più disparati, tarli e di sicuro qualche geco, ne ho trovato le tracce. E sempre per questo motivo anche i miei amici più cari, così come la mia auto, ospitano un pezzo di questo caos nei loro garage.

Ho una rete capillare ed efficace, oltre che ben espertizzata, di avvistatori, pronti a segnalarmi le ultime e migliori uscite sul mercato (uscite leggi giacenze, mercato leggi marciapiedi nei pressi del cassonetto dell'immondizia).

Da che ho memoria mi piace (ma che dico mi piace?!)... da che ho memoria la mia mission! è salvare da un ingrato destino questo bottino che celo nella mia soffitta, secondo l'addizione:

vecchio mobile + nuovi materiali + le modeste idee di cijecam = cijecam re-design!

E allora vi invito a seguirmi... fra i miei progetti, le mie ispirazioni, i miei "ma chi me l'ha fatto fare!"... e -ve lo dico da subito- rassegnatevi ad avere le mani costantemente sporche ed a lavorare nel più illogico disordine.

Love you guys!
Cijecam :)

Ammetto che in quel periodo mi ero lasciato prendere un po' troppo la mano!
Non ci vivreste, qua dentro?!? :)

Nessun commento:

Posta un commento