martedì 13 settembre 2011

DICONO DI ME: L'INTERVISTA CON LORENZO DI LINEA DI SEZIONE

E' tutto il giorno che cerco di ritagliarmi il tempo per scrivere questo post. Nelle ultime settimane ho trascurato il mio blog, e devo ammettere di aver sofferto la cosa.
Tuttavia oggi ogni volta che mi mettevo sul form per il nuovo post mi perdevo in pensieri, mi distraevo fra le mille notifiche, i vari account, post, gruppi e gruppetti... e so anche perché! Questa espressione "Dicono di me" mi metteva un po' a disagio... pensa un po' che cretino, io l'ho "coniata" proprio per darmi un'ironica aria VIP e farmici un'autorisata sopra... ma oggi, causa il cambio di stagione (com'era? Il tempo ciclico e l'angoscia esistenziale?), il "dicono di me" mi sembrava un fatto inutilmente autocelebrativo!

Non me ne voglia la famiglia per questa striscia commemorativa della stagione uscente

E allora vi racconto questa esperienza per quello che effettivamente è stato: un incontro davvero divertente, con una persona assai stimolante, che conoscevo -ahimè- solo superficialmente, perdendomi fino ad ora l'animo brillante, intelligente e appassionato.
E' davver bello, incoraggiante e fonte di nuova energia incontrare persone così, che sono vicine al tuo mondo, che hanno idee e modi di operare che condividi.

L'intervista con Lorenzo Rossi di Linea di Sezione non è stato un semplice parlare di me, ma è stata soprattutto un'opportunità che ho avuto di rivedere il mio lavoro attraverso l'analisi in domande del mio esperto interlocutore. Uno stimolo grandissimo che mi ha fatto vedere quello che faccio sotto un'ottica diversa, un bell'aiuto a Fare!

E allora vi lascio a questo link. dove trovate il sunto della nostra chiaccherata nel vento di scirocco... buona lettura!

5 commenti: