venerdì 2 settembre 2011

IL SETTIMINO-CONCEPT: IDEE TAKE AWAY!

SETTANTA VOLTE SETTE!

Questa settimana sono stato extremely bizy... ma devo essere sincero... per raccontarvi questo post non stavo nella pelle! Quindi oggi pomeriggio ho fatto i salti mortali pur di ritagliarmi un'ora... non me ne voglia chi mi sta aspettando per cena!

D'altronde questa è un'idea take away full-cijecam style che non poteva aspettare un altro giorno per essere pubblicata! :)




Chi ha detto che un settimino ha 7 cassetti e solo quelli e nessun'altra forma?!? E chi ha detto che per avere il proprio settimino personalizzato sia necessario scegliere un colore per struttura e maniglie una volta per tutte?!

...pensate a quante possibili combinazioni di posizioni/decorazioni si possono tirare fuori dal settimino-concept!! Una per ogni giorno! SETTANTA VOLTE SETTE!

Adesso devo scappare... aggiornerò il post nel weekend...voi però nel frattempo costruite la vostra soluzione!






Vi ho visto che state scuotendo la testa rassegnati e sospirando: "Poor design!"...
... e intanto io in un colpo solo ho tolto 7 e dico 7 comodini dalla collezione in soffitta e riempito una parete vuota in casa!

15 commenti:

  1. Ehi ma così non è un settimino, è un DOZZINAle! Buon appetito!

    RispondiElimina
  2. Ma...incredibile, oltre ad avere un comodino come quello di Sara, adesso ho pure un comodino come quello di Cijecam! (è quello centrale che ha il suo gemello a sinistra)...:-)

    RispondiElimina
  3. ma dove li trovi questi comodini così meravigliosamente romantici??!!!? comunque trovo bellissima la tua idea! complimenti!

    RispondiElimina
  4. se te ne avanza qualcuno...io ci sonooooooooooooooooo!!!!!! ps: te lo ripeterò all'infinito: le tue"ambientazioni" mi garbano!! gabry.al.

    RispondiElimina
  5. TU SEI UN GENIO! FRA' SEI UN GENIO.GRANDE-GRANDE E STRAGRANDE.BRAVOOOOO!davvero geniale e fa' nulla x la cena fredda,complimenti.chia' g

    RispondiElimina
  6. averne di comodini cosi caro Cije !! non so come fai ad averne tanti in soffitta!! qui da me non si trova niente :(( Barbara D.

    RispondiElimina
  7. Gaia hai dannatamente ragione... sono dodici scomparti!! Il mio settimino è... dozzinale!!! Se poi pensi che oltre a questi 7 comodini in soffitta ne ho altri 12... quando ci son le estrazioni del lotto??
    grazie a tutti!

    RispondiElimina
  8. uffi... l'omo de casa non approverebbe mai, che bbollissime!!!!

    RispondiElimina
  9. gli piacciono le linee, la regolarità, la pulizia delle forme e dei colori... minimale!!

    RispondiElimina
  10. il comodino in mezzo a destra è identico a quello che aveva la mia mamma, e di cui ho ancora il settimino!

    RispondiElimina
  11. ... a proposito... come posso "migliorare" il settimino in questione?

    RispondiElimina