lunedì 26 settembre 2011

Oh WHAT A LINK! - E' sempre l'ora di MariaLaura's home

I più attenti si saranno accorti che da un paio di lunedì non sto scrivendo niente. Non che mi manchino persone geniali da ammirare... ma se sono nati come link pigri un motivo ci sarà!!!

La dura realtà è che, invece -lo devo ammettere-, i lunedì pigri sono sempre zeppi di cose da fare... poi mi sto rivelando un pianificatore patologico, che nel pensare a pianificare una cosa, la cosa passa e io non l'ho fatta!

Così stasera mentre pensavo che a furia di pensare alla sound week, lunedì ormai volgeva al termine e la sound week sarebbe stata la next week.... ho perso il filo...
insomma pensa che ti ripensa ho realizzato che c'è un'altra fra le mie web-conoscenze della quale ogni occasione è buona per poterne parlare... una di quelle web-conoscenze che su cijecam re-design stanno sempre bene, vanno su tutto come il... ditelo voi non sono esperto di moda...


Eccovi il link di questa settimana: la pagina Flickr di Maria Laura e nella fattispecie il suo album "Home sweet home"!... oh perchè hai voglia montarsi la testa a fare i modelli, gli scrittori, gli architetti... qui di mobili si parla!!

Nella mansarda di Maria Laura regnano i colori, la luce e i tocchi vintage. E' una casa divertente dove vincono le soluzioni ironiche, gli stimoli frizzanti e i mobili di recupero! Adoro il cassettone deco' colorato di giallo... lo tengo "come le cose sante" nella cartella inspirescion!!



E poi ogni accostamento di colore, anche il più audace, è perfetto... ogni dettaglio è spontaneo e azzeccatissimo... niente è di troppo, niente manca... mi piace proprio dall'inizio alla fine!




 Trovate tante foto interessanti anche su questo album Facebook di Maria Laura, dal quale ho tratto molte delle immagini in questo post!

5 commenti:

  1. Ohhhh finalmente anche la casa di Maria Laura finisce nei tuoi lazy links...meglio tardi che mai!;)

    RispondiElimina
  2. In un anno non ci sono abbastanza lunedì, Marzia! ;)

    RispondiElimina
  3. ti adoro! grazie, per me è un onore far parte dei tuoi lunedì!

    RispondiElimina
  4. Francesco ce l'hai fatta a parlare di MariaLaura!!! Nn poteva mancae tra i tuoi link!

    RispondiElimina