martedì 18 dicembre 2012

Speaker or...?

Ah... da quanto tempo! Mi sono comprato una reflex entry level come i blogger seri (e la commessa è sicura di avermi convinto sulla resa coi soggetti in movimento). E mi hanno regalato una compatta grande come una carta di credito -e pure- con lo schermo touch! Per di più finalmente alla Nikon sono riusciti dopo 18 mesi a riparare la mia vecchia macchinetta nata difettosa.

In questo tripudio di tecnologia istantanea continuo a ripetermi: "...poi lo porto là e lo fotografo con la reflex per il blog, perfetto!". E con 'sto discorso non scatto mai niente. Oggi quindi avevo per le mani il mio splendido telefono con fotocamera da miseriamegapixel e mi son detto se proprio dobbiamo ritornare facciamolo nel peggiore dei modi!

E avendo promesso un "Ok, questo lunedì dopo il ponte* vi porto il mobile, tanto è un lavoro rapido"... *Sant'Ambrogio? Nein! Ognissanti!... beh i tempi erano decisamente maturi...


9 commenti:

  1. Sorpresa! Ogni cosa ha diritto ad una seconda possibilità!

    RispondiElimina
  2. avrei le casse del marito da far fuori (a sua insaputa)!

    RispondiElimina
  3. Ma ben tornato!!!!!!!! Era ora! Come sempre spassoso! E come sempre geniale!
    smack
    vale

    RispondiElimina
  4. Non è solo geniale il suo riuso, ma anche la decorazione! Mi piace! Ma i pomelli che aveva nella prima foto? Era mobile già da prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Entrambe le foto sono scattate "dopo"! è un chiuso/aperto!

      Elimina
    2. Quindi i frontali si tolgono completamente? Ma è troppo bello per tenerlo chiuso!

      Elimina
    3. Quello di sopra ha due catenelle per aprirlo a ribalta. Quello di sotto è leva e metti. Il mio ingegno dopo infiniti tentativi non è giunto ad un modo per applicare delle normali cerniere facendo sì che il pannello rimanesse comunque interno alla sede (non so se mi spiego!) :)

      Elimina
    4. Si si, ho capito benissimo ^^ Grazie per le spiegazioni ^_-

      Elimina