Per questo tutta la mia stima e la mia comprensiva compassione vanno alle persone che, come mia madre, da sempre vivono settembre come il mese del rientro a scuola... e continuano a viverlo ogni anno per un anno ancora, ed un altro ancora, ed un altro in più, ed uno ancora in più ecc... ecc...
Così mercoledì mattina ho deciso di far trovare sulla tavola della cucina una piccola agenda - motivational, a ricordare che, alla fine, altri due anni (in attesa della prossima riforma) cosa vuoi che siano?!
Se vi piace, right click sull'immagine qua sotto
Un'idea bella e delicata che ogni insegnante vorrebbe ricevere, sia chi è in attesa della meritata pensione, sia chi della sospirata assunzione! :)
RispondiElimina:)
EliminaChe mamma fortunata ;-)
RispondiElimina^_^
EliminaFrancesco è esattamente quel che pensavo ieri mattina guidando verso il primo giorno di scuola... la leggera ansia, il vestito nuovo, un po' di messa in tiro... pensavo che lo studente prima o poi smetterà di avere l'ansia da primo giorno, l'emozione del rientro, la gioia e la preoccupazione per il nuovo anno... ecco, per un'insegnante questa sensazione non finirà mai... E non. I dispiace affatto ;)
RispondiEliminaTi dico solo che io per non farmi cogliere impreparata, ho comprato diario, astuccio e zaino per mio figlio il 13 agosto!!
RispondiEliminaBellissimo il pensiero che hai avuto per tua madre!