giovedì 21 marzo 2013

Vita da pollaio...

Se dal legno di un pollaio demolito possono rinascere un'infinità di cose... figuriamoci cosa si può tirar fuori dalla rete metallica! In giro si trovano un sacco di idee interessanti e di facile realizzazione!


Ecco... questa sedia la definirei un prototipo (anche perché l'ho realizzata con della materia prima così scadente...).  Ma cosa ne pensate della chicken wire usata... come tappezzeria? Audace, sì, ma per nulla azzardata. Posso garantire che è comodissima... magari da limitare negli usi estivi ;) ... secondo me lancia un'idea decorativa niente male. La vedo bene anche usata su dei cuscini di stoffa chiara e grezza, magari ad ammorbidire la seduta di una panca da giardino...


Mah... il vostro parere qua sotto! Gli insulti (non originali) saranno moderati... ;)

14 commenti:

  1. Primo: mi piace! Secondo: belle foto in mezzo agli ulivi. Terzo: però ho un dubbio: non è che tira i fili dei vestiti? penso soprattutto alle calze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà no... perché se messa come si deve, i fili "vivi" rimangono ripiegati e fissati sotto! Sicuramente, però, farà l'effetto tatuaggio sulla pelle! (ecco non è una seduta da 8 ore in ufficio!!) ;)

      Elimina
    2. l'effetto tatuaggio può avere il suo fascino ;)

      Elimina
    3. Io e la Tulimami "a volte" abbiamo gli stessi pensieri ;)

      Elimina
  2. In assoluta onestà la trovo "decorativamente" molto bella ma penso ai tessuti degli abiti che si impigliano, strappano, tirano i fili... è che io mi impiglio ovunque e sedermi sopra alla rete equivarrebbe ad un "allora te la sei cercata"!
    Però è decisamente artistica :)

    RispondiElimina
  3. E poi, chi ha detto che una sedia è solo per... sedersi?

    RispondiElimina
  4. BELLA! Io invece immagino le mie cosce in versione estiva a mò di mortadella! ahahah in effetti io la userei come comodino con una bella lampada a pinza come abat-jour oppure come porta-asciugamani con sulla seduta un bel cestino con prodotti per la toilette....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh! effetto collaterale n.1! Figurati addormentarsi sbadatamente sull'ipotetico cuscino! ^_^

      Elimina
  5. ecco infatti in bagno la adorerei come piano d'appoggio!

    RispondiElimina
  6. bellissima!!!! Anche io ho pensato alla possibilità di rimanere impigliata... ma su una sedia così ne vale la pena!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, c'è un premio sul mio blog che ti aspetta....http://arscity.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina