mercoledì 7 marzo 2012

TWP - NON RESISTEVO

Una piccola anteprima del tavolo+sedie che sto facendo in questi giorni la dovevo più a me che a voi! I proprietari hanno rimandato la consegna e quindi io ho dovuto rimandare la mia scampagnata a far foto. E allora intanto, giusto per vederlo, l'ho fotografato in giardino. Non vi svelo nessun segreto in merito alla tecnica... però se qualcuno riesce a fare 2+2... :)

8 commenti:

  1. Bellissima! e le sedie come le farai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono tre possibili opzioni in ballo, dipende un po' dal grado di ardore della committenza. In ogni caso non mancherò di farvi vedere le 3 diverse tecniche su altrettante sedie! :)

      Elimina
  2. E' stra-bello! E sono curiosa di vedere il risultato nell'insieme con le sedie! Mi siedo (sul pavimento) e aspetto....

    RispondiElimina
  3. 2+2=4 ce lo scriverei con il gessetto bianco ... tanto se non ti piace o se decidi che fa 5 puoi sempre cancellare! bellissimo

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ho appena guardato TUTTO il tuo blog e lo adoro! Invidio un po' le quantità abnormi di mobilio accumulato che ho visto nelle foto e non è una battuta, mi piacciono i tuoi progetti di recupero e le sedie ipercolorate.
    Allora, provo a indovinare la tecnica? Vernice lavagna! scoperto solo perchè ho ingrandito la foto in un'altra pagina)
    É una di quelle vernici che prima o poi vorrei provare, ma aspetto l'idea giusta (e anche di trovarlo in negozio...)
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ti ringrazio davvero! Complimenti! Hai indovinato! :) è vernice lavagna: tra l'altro semplicissima da usare e con risultati così soddisfacenti! Mi farò dire come resiste all'uso.. dà l'impressione di acquistare un po' di aspetto vissuto col tempo! :)
      Grazie ancora!

      Elimina